l' Azienda

 

vasi in ferro e fioriere in corten

 

 

éLUNAPIENA è il brand di riferimento con cui la più conosciuta azienda FUSARO MARIO S.r.l. leader nel settore delle costruzioni in ferro, ha scelto di differenziare e commercializzare tutti i prodotti realizzati per il mercato dell' arredamento e dell' outdoor.

Con vent' anni di esperienza alle spalle nel settore dell' edilizia, dell' architettura e del design, la nostra mission si propone di offrire sul mercato soluzioni alternative personalizzate e su misura per i nostri clienti.

Tutti i nostri prodotti sono fatti a mano i italia, che siano prodotti direttamente da noi o dalla nostra filiera, i materiali, il design, e gli accessori sono sempre controllati e verificati dai nostri responsabili della qualità per dare un prodotto che sia veramente MADE IN ITALY al 100%.

Oggi vantiamo collaborazioni con diversi studi di paesaggistica e di architettura per il verde, nonché collaborazioni strette con aziende vivaiste della zona che per non correre rischi utilizzano le nostre realizzazioni come punto di riferimento fisso per le loro realizzazioni. i prodotti di arredo invece vengono disegnati da giovani designer neo laureati con voglia di mettersi in gioco e confrontarsi con il mondo del lavoro, vedendo cosi realizzate e commercializzate le idee piu valide.

 

 

vasi e fioriere design in corten

 

 

Tutti i nostri manufatti vengono realizzati a mano dal nostro staff altamente qualificato.

Ogni singolo pezzo viene lavorato con cura e rifinito nei dettagli, siamo molto attenti alla qualità che offriamo ai nostri clienti consapevoli che Noi si aspettano qualcosa DI PIU' e questo è lo stimolo migliore per noi.

Qui nella nostra officina realiziamo tutti i nostri vasi e le fioriere con le piu moderne attrezzature disponibili sul mercato, abbiamo un taglio laser che ci permette di creare ogni forma e sagoma che la mano dell' uomo possa disegnare, compreso pannelli laserati di finitura o di divisione, senza che il pezzo esca mai dalla nostra sede.

 

 

lavorazione corten