BIT GENEVE

SCHEDA TECNICA

LUOGO: GINEVRA

COMMITTENTE: BUREAU INTERNATIONAL DU TRAVAIL

PROGETTO ARCHITTETTONICO:

PROGETTO PARTI A VERDE E PIANTE: 

IMPRESA ESECUTRICE: ARTELIA S.P.A.

DESCRIZIONE DEL PROGETTO: La ristrutturazione di un palazzo cosi importante non è una cosa da poco, ma quando c'è del lavoro particolare, bisogna riconoscere che noi Italiani siamo sempre molto apprezzati, sia dal punto di vista della manodopera cosi come per la competenza che sappiamo dimostrare a livello tecnico.

Ecco che ARTELIA un colosso dei project menaging italiano acquisice la direzione lavori di questo maestoso palazzo simbolo della fatica e del lavoro di milioni di persone nel mondo, la sede dove si tutelano i diritti dei lavoratori a livello internazionale e dove il valore del lavoro come diritto della persona è posto sopra di ogni altra cosa.

Qui, o meglio dire, anche qui, siamo riusciti ad arrivare noi! oltre confine in una sede internazione e istituzionale con i nostri vasi in acciaio, realizzati su misura e che misura, 2mtx2mt alti 1,5 mt per un metro incassati con un giro di panca piana realizzata in massello di IROKO. Isole per rilassarsi durante la pausa in fronte al bacino di acqua che riflette la facciata principale.

vasi-in-ferro-bureau-international-du-travailarredo-urbano-elunapiena-ginevravasche-piante-ginevra-su-misuraflowerpot-pot-plant-international